Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, anziano adescato in chat e raggirato

Fonte publicdomainpictures.net

CALTANISSETTA. Si erano conosciuti in chat ed era stato subito amore. Lui pensionato nisseno, lei quarantenne del Nord, protagonisti di una bruciante relazione finita nel peggior dei modi. Perché lei, fra una chattata e l’altra,  addirittura aveva manifestato la volontà di trasferirsi in Sicilia e vivere stabilmente con il fidanzato conosciuto sul web e del quale – così faceva capire – si era follemente invaghita.

I presupposti per intraprendere una storia seria e duratura insomma c’erano tutti. E lui, innamorato come e più di lei, l’accontentava in tutto, per quel che poteva e mai poteva immaginare che quella donna nascondeva obiettivi ben diversi da quelli evidenziati quando chattava con il pensionato. Lei mirava ad altro, anzi ai soldi che erano poi la finalità ultima di un rapporto, ma non lo faceva capire.

Ed è finita che lui ha sborsato duemilacinquecento euro per aiutarla nelle spese di trasferimento, mentre lei è sparita dalla chat dove si erano conosciuti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia