Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Camion va a fuoco in autostrada, lunghe code tra Enna e Caltanissetta: le immagini dall'A19

ENNA. Paura lungo l'autostrada A19, tra Enna e Caltanissetta, dove questa mattina un mezzo pesante ha preso fuoco lungo il tragitto. Le fiamme hanno distrutto il rimorchio del camion, mentre la motrice è stata staccata in tempo riuscendo a mettere in salvo l'autista del camion.

L'incidente, fortunatamente senza vittime, ha provocato disagi agli automobilisti costretti a lunghe code e rallentamenti. Il traffico, come mostrato dalle immagini, è rimasto bloccato per diverse ore ed è stato deviato con uscita su Enna Bassa e rientro a Caltanissetta, passando da Capodarso.

Il camion, che trasportava sacchi di farina, proveniva da Catania ed era diretto a Canicattì. Il mezzo è andato in fiamme a quattro chilometri dallo svincolo di Caltanissetta e, più precisamente, al km 109 sul viadotto Morello, in direzione Palermo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Catenanuova, sezione di Enna, mentre le squadre dell'Anas sono al lavoro per il ripristino della circolazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia