Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strade provinciali di Caltanissetta: pronti 24 mila euro

CALTANISSETTA. Il Libero Consorzio di Caltanissetta, ex Provincia Regionale, ha effettuato una serie di interventi su tutta la viabilità di sua competenza, per ripristinare le condizioni di percorribilità e messa in sicurezza delle strade.

Con alcuni lavori di somma urgenza, ha dato il via libera, alla rimozione dei detriti e della fanghiglia, che si sono depositati lungo le strade rendendole particolarmente pericolose e causando incidenti stradali, che seppur lievi, possono trascinare il Libero Consorzio in Tribunale per eventuali richieste di risarcimento dei danni.

Gli interventi deliberati dal commissario straordinario, Rosalba Panvini, riguardano l’intera territorio provinciale, da Mussomeli fino a Gela, passando per Caltanissetta.

Stanziata la somma di 24 mila e 700 euro, per le strade provinciali ricadenti nell’area di Caltanissetta e Mussomeli per procedere per l’appunto allo sgombero dei detriti che si sono formati a causa delle piogge invernali e che rendono l’asfalto particolarmente viscido e causa di possibili incidenti stradali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia