Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Gela batte il Pomigliano ed entra in zona playoff

GELA. Parte nel migliore dei modi il girone di ritorno del Gela. Tre a zero al Pomigliano e gelesi che scavalcano in classifica i campani, entrando cosi nella zona play off del girone I del torneo di serie D.

Un 2017 che inizia con il botto per la formazione biancazzurra che rifila tre reti al Pomigliano con Montalbano, Bonaffini e Nassi, gli ultimi due entrati nel secondo tempo e in grado di illuminare con la loro classe la partita.

L’avvio è tutto di marca gelese con il Pomigliano che pensa a tenere a bada la squadra di casa. Al 13’ la prima vera occasione è per il Gela con il colpo di testa di Campanaro che da buona posizione sul secondo palo prova di testa ad infilare la retroguardia degli ospiti ma trova sulla sua strada un attento portiere Alcolino. Al 22’ grande apertura di Kosovan per Chidichimo, che per un niente non si porta a tu per tu con l’estremo difensore campano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia