Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corto circuito, scoppia un incendio nella sede del Coni di Caltanissetta

CALTANISSETTA. Non c’è il dolo nell’incendio scoppiato nella sede provinciale del Coni. Problemi di natura elettrica, come hanno accertato i vigili del fuoco, nel rogo divampato ieri all’alba in un elegante stabile di via Don Minzoni dove al primo hanno sede uffici e federazioni affiliate al Coni.

Le fiamme hanno interessato una sola stanza (la sala dove abitualmente si riunisce la giunta provinciale del Coni) e sono partite o dalla stampante o, come sembra più probabile, dalla pompa di calore. L’incendio – alle quattro del mattino – è stato notato da qualcuno che ha immediatamente telefonato a carabinieri e vigili del fuoco. Da lì, a qualche minuto, sono arrivati il presidente della Fipav Massimo Scibetta e il delegato provinciale Giuseppe Iacono.

L’incendio, particolarmente violento, non ha avuto il tempo di propagarsi in altre stanze per il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ma ha letteralmente liquefatto sia la pompa di calore che la stampante, oltre ad una tenda ed altri arredi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia