Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sancataldese, si fa in salita la strada per la salvezza

SAN CATALDO. La Sancataldese torna da Gragnano con una pesante sconfitta sul groppone, contro una diretta concorrente per la salvezza.

La formazione di Marcenò ha lasciato troppa iniziativa nelle mani dei campani, che hanno attaccato e giocato meglio soprattutto nel primo tempo. Konate riesce a farsi pericoloso due volte nei primi 20 minuti, chiamando Dolenti a un paio di interventi decisivi.

Al 23’ arriva però il gol del vantaggio: protagonista ancora Konate, che si invola sulla fascia sinistra e crossa al centro dove Napolitano appoggia di testa in rete alla sinistra del portiere.

La Sancataldese reagisce, al 27’ un tiro di Fragapane finisce di poco alto e al 42’ Mulè impegna Ferrara da posizione angolata. Si va al riposo e nella ripresa il Gragnano cerca il gol della sicurezza. Santaniello ci prova al 22’ dalla distanza ma Dolenti è pronto a neutralizzare. Poi konate spreca da buona posizione manda di poco a lato, Santaniello chiama di nuovo Dolenti a una difficile parata, ma al 43’ arriva il raddoppio su rigore concesso per fallo di Fragapane su Konate e realizzato da Santaniello.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia