Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Cataldese in campo, arriva il Castrovillari

Fonte Pixabay

SAN CATALDO. Si terrà oggi pomeriggio alle 14,30 il recupero delle ultime due partite della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, rinviate domenica 8 gennaio a causa delle avverse condizioni climatiche e che vedranno in campo la Sancataldese contro il Castrovillari e la Palmese contro la Cavese. Partita fondamentale quella di oggi al «Mazzola» per la compagine verdeamaranto, reduce dalla sconfitta di domenica per 2 a 0 contro il Città di Gragnano: gli uomini di mister Marcenò sono alla seconda sconfitta consecutiva, restando inchiodati in classifica a quota 23 punti, ad un solo punto di vantaggio sull’Aversa Normanna e proprio sul Gragnano e con la zona play-out che potrebbe diventare un pericolo concreto.

In merito alla battuta d’arresto in terra campana si è espresso il difensore Luigi Martorana: «Dispiace per com’è andata la partita, è un peccato perché avevamo l’occasione di fare punti contro una diretta avversaria in classifica e tornare a casa senza neanche un punto non è il massimo. Non per questo dobbiamo piangerci addosso, la Sancataldese ha verso i suoi tifosi il dovere di dare il massimo in ogni partita per centrare prima possibile l’obiettivo della salvezza».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia