Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stranieri irregolari a Caltanissetta, identificate 34 persone

CALTANISSETTA. L’intero perimetro del centro storico stretto nella morsa dei controlli disposti dal questore Bruno Megale e finalizzati al rintraccio e all’eventuale rimpatrio di cittadini stranieri irregolare.

Il servizio è stato coordinato dal commissario capo Alessandro D’Arrigo e dal commissario Guglielmo La Magna, ha visto impegnate diverse pattuglie di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale. È stata eseguita una minuziosa attività di controllo del centro storico, con particolare attenzione ai quartieri Provvidenza dove risiedono stabilmente immigrati in possesso di regolare permesso di soggiorno.

I controlli hanno consentito di identificare trentaquattro persone e di eseguire perquisizioni personali e domiciliari tutte comunque con esito negativo. Uno degli stranieri identificati che risultava da rintracciare è stato condotto in questura per ulteriori accertamenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia