Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltaqua, messaggi telefonici agli utenti per informarli sui guasti

CALTANISSETTA. Un sms per conoscere in tempo reale tutte le variazioni in tema di erogazione idrica. Il nuovo servizio si chiama significativamente “Caltaqualert” ed è stato attivato appunto dalla società che ha in gestione il sistema integrato di distribuzione in tutta la provincia. Per l’adesione, su base volontaria, basterà riempire un modulo scaricabile dal sito www.Caltaqua.it oppure recarsi direttamente negli uffici dell’ente in corso Vittorio Emanuele.

Caltaqua garantisce trasparenza e massimo rispetto della privacy. Gli utenti che aderiranno al servizio riceveranno sul cellulare le “news” sull’acqua. Nei messaggi troveranno tutte le notizie su eventuali interruzioni, modifiche ai turni distributivi, tempi di ripristino dopo le sospensioni. Un servizio utilissimo, specifica Caltaqua in una nota diffusa, che va nell’ottica del miglioramento dei rapporti con l’utenza (ovviamente di quelli intestatari di contatori) la quale, in attuazione del servizio, potrà essere debitamente informata ricevendo semplicemente un sms su telefonino o smartphone.”Caltaqualert” è, nel tempo, l’ultima iniziativa adottata dalla società spagnola subentrata nella gestione delle risorse idriche (e del sistema fognario) all’Eas nel 2006 con una convenzione trentennale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia