Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, centro storico chiuso. I negozianti: presi in giro

CALTANISSETTA. «La crisi si può accettare e subire, ma l’arroganza della politica no». È il passaggio finale della lettera inviata dal presidente del Centro commerciale naturale (Ccn) Vincenzo D’Oca a Ivo Cigna (Pd), Gianluca Miccichè (Udc) e Pietro Cavalieri (Polo civico) esponenti delle tre forze politiche sostengono la maggioranza.

Il comunicato di D’Oca è l’ennesimo passaggio del durissimo braccio di ferro fra commercianti e amministratori che ormai va avanti dal settembre 2016: i primi hanno chiesto la riapertura di tutte le strade del centro e più in generale il miglioramento delle condizioni di vivibilità in centro storico.

«Avevate promesso – scrive adesso D’Oca – una collaborazione con i commercianti, di sensibilizzare sindaco e giunta, invece sono passati quaranta giorni dal nostro incontro e non avete fatto completamente nulla, anzi. Ci avete fatto perdere tempo prezioso. Vi abbiamo aperto il cuore e i bilanci – rileva D’Oca – per farvi vedere lo stato delle cose ma nulla è riuscito a dissuadervi dalla vostra chiusura, eppure chiedevamo solo efficienza e collaborazione".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia