Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La studentessa violentata per 5 giorni a Caltanissetta, cinque a processo

I cinque indagati per le violenze a Caltanissetta

CALTANISSETTA. Alla sbarra il branco accusato di avere tenuta prigioniera in casa e abusato per cinque giorni di una studentessa universitaria. Si è aperto ieri il processo per gli extracomunitari additati dai magistrati come coinvolti in una vicenda choc.

In cinque – perché due nomi sono poi usciti dal dossier – sono chiamati al cospetto della corte d'Assise presieduta da Roberta Serio (giudice a latere Grazia Luparello). Mentre a rappresentare l'accusa sarà il pm Davide Spina che ha contestato loro le ipotesi in concorso ed a vario titolo, di riduzione in schiavitù, sequestro di persona, violenza sessuale, sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di droga.

Sono il quarantenne Lawrence Ko Oboh, il trentaduenne Majesty Wibo, il ventiquattrenne Lucky Okosodo, il ventottenne Amaize Twhoi Ojeomkhhi e il trentacinquenne Cross Agbai che sarebbe l'uomo che ha preso in affitto la casa dove la studentessa sarebbe stata tenuta prigioniera.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia