Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rabbia Sancataldese, al Gladiator basta un gol

SAN CATALDO. Sconfitta interna per la Sancataldese, battuta per 1-0 dal Gladiator in una gara decisa solo nelle battute finali e che lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa.

Ennesima formazione segnata dalle numerose indisponibilità per il tecnico Marcenò: viste le assenze per squalifica Dolenti e Martorana e degli infortunati Cincotta, Mulè, Prezzabile, Treppiedi e Desi, l’allenatore verdeamaranto mette in campo un inedito 3-4-3, con Calafiore e Terzo esterni di centrocampo e con Alù e Carioto alle spalle di Gonzalez. Insomma una squadra «sperimentale».

I campani si affidano invece al 4-3-3, con in attacco Scielzo e Anzalone sulle fasce e Pastore punta centrale. Primo tempo avaro di occasioni nitide ma tutto sommato equilibrato; al 7’ i campani si affacciano in avanti e Scielzo tenta una conclusione dall’interno dell’area, non si fa però sorprendere Cusimano che neutralizza il tiro. Al 18’ Odirna prende palla sulla destra, si accentra e scarica il sinistro, il tiro centrale non impensierisce il portiere di casa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia