Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, suona ripetutamente il clacson e insulta gli agenti: denunciato

CALTANISSETTA. Multato e denunciato all’autorità giudiziaria. Ad un automobilista nisseno le intemperanze prima e le minacce dopo contro tre poliziotti sono costate care. All’uomo sono state appioppate una serie di sanzioni economiche fra le quali quella di aver suonato ripetutamente il clacson senza che ve ne fosse la necessità. L’automobilista in questione, un quarantanovenne, è stato inoltre deferito all’autorità giudiziaria per oltraggio e minacce aggravate a pubblico ufficiale.

Si è accertato anche che guidava con la patente scaduta. Tutto è successo ad un incrocio del capoluogo dove davanti al semaforo rosso si era fermata un’auto con tre poliziotti della Stradale che si apprestavano a prendere servizio. Erano in divisa. E’ sopraggiunta poi l’auto del quarantanovenne che evidentemente aveva fretta e lo ha manifestato apertamente cominciando a suonare il clacson a faceno chiari segnali al’auto che lo precedeva di spostarsi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia