Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paesi isolati nel "Vallone", vertice sulla viabilità

CALTANISSETTA. Un vertice sulla viabilità. Sindaci, tecnici, dirigenti del Libero consorzio nisseno uniti a Mussomeli per cercare le soluzioni su una questione che ha toccato i livelli di emergenza, con paesi come Sutera oramai scollegati da parte del Vallone e con continui e seri problemi sull’intera rete viaria.

E proprio la questione dell’isolamento del paese arroccato al monte San Paolino, con la chiusura della Sp20, ha aperto l’agenda della riunione tenutasi in sala giunta. “Rispetto alla Sp20 Mussomeli- Sutera – scrive a margine il primo cittadino mussomelese Giuseppe Catania- i tecnici della provincia hanno assicurato un intervento per la riapertura di una transitabilità limitata da attuare entro 15 giorni, comunque entro la prima settimana di marzo. Costerà 30 mila euro. Ma anche un intervento ulteriore di consolidamento dell’area, per un importo di 300 mila euro, da attuare entro l'estate 2017”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia