Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mussomeli, si costituisce gruppo legato a Nello Musumeci

Nello Musumeci

MUSSOMELI. Nuovi partiti si affacciano nell’agone politico nisseno. Tra Mussomeli ed il capoluogo si costituiscono ben due soggetti, tutti e due riconducibili all’area di centrodestra. Nel corso della seduta consiliare di martedì a Mussomeli è stato ufficialmente costituito un gruppo consiliare legato all'onorevole Nello Musumeci.

Un “colpaccio” per il parlamentare catanese, che non ha mai nascosto le sue ambizioni di ricandidarsi a governare la Sicilia. Un successo considerato che in un solo colpo Musumeci guadagna un assessore Toti Nigrelli (anche consigliere) ed il presidente del Consiglio Gero Valenza. Nominato capo del neonato gruppo Ruggero Mancino.

Ed intanto l’aula “Francesca Sorce” si tinge di verde, grazie all’adesione del partito di Salvini da parte del consigliere Enzo Guadagnino. Essendo da solo non può costituire un gruppo autonomo, ma certamente da questo momento la Lega, attraverso la sua variante sicula guidata in provincia da Alessandro Pagano, può contare a Mussomeli di un eletto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia