Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, ancora polemiche per il parcheggio multipiano

CALTANISSETTA. Il Movimento Difesa del Cittadino di Caltanissetta, presieduto da Salvatore Porsio, ha sollecitato il direttore generale dell’Asp nissena, Carmelo Iacono, a voler convocare un incontro per discutere della gestione del parcheggio multipiano che verrà realizzato nell’area esterna dell’ospedale «Sant’Elia».

«Il Movimento – scrive il presidente Porsio - esprime ulteriore apprezzamento per le buone e positive notizie relative alla quasi imminente apertura della nuova struttura del pronto soccorso, l'attivazione del progetto sperimentale nel reparto di Neurologia per i “colpiti da ictus”, l'inaugurazione dell'apparecchiatura di diagnostica Tac-Pet. Prendiamo atto - aggiunge con una nota polemica - che tali buone notizie le continuiamo ad apprendere dalla stampa invece che da un diretto e giusto rapporto di dialogo e coinvolgimento. Il vostro comportamento sembra dimostrare una quasi totale assenza di attenzione nei confronti della nostra associazione e di tutte le associazioni di rappresentanza, tutela, e difesa dei diritti dei cittadini».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia