Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operazione Dexter, arrestato dopo undici mesi a Mazzarino

SAN CATALDO. Lo hanno bloccato mentre si accingeva a salire in auto. Era appena sceso da casa della madre ma fuori ad attenderlo ha trovato gli agenti della Squadra Mobile nissena.

E’ finita così la latitanza di Salvatore Turone, 52 anni, di Mazzarino sul quale pendeva una ordinanza di custodia cautelare spiccata un anno dal Gip del Tribunale di Milano su richiesta della Procura nell’ambito di una vasta inchiesta conclusa con l’emissione di una raffica di mandati di cattura.

Fra le persone da arrestare figurava anche Turone ammanettato giovedì sera in una via del centro del suo paese d’origine (Mazzarino) dove gli uomini della Catturandi avevano predisposto servizi mirati di osservazione. Salvatore Turone era latitante dall’aprile 2016.

E’ accusato di detenzione a fini di spaccio ed indagato assieme ad altre 29 persone per l’operazione Dexter disposta dalla Procura di Milano, che aveva avviato una inchiesta sul traffico internazionale di droga.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia