Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria dopo una lite a Gela, arrestato un giovane di 19 anni

GELA. I carabinieri di Gela hanno arrestato l’autore della sparatoria avvenuta nel quartiere Settefarine, all’ora di pranzo. Si tratta di un giovane gelese di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, che è accusato di tentativo di omicidio plurimo e porto abusivo di arma da fuoco.

Al culmine di un diverbio con tre persone (un conoscente, dal quale pretendeva la restituzione dei soldi pagati per l’acquisto privato di un’auto non gradita, e due suoi amici) il giovane si sarebbe allontanato per poi tornare armato di pistola e si sarebbe messo a sparare contro il gruppetto, ferendo una persona di striscio a una gamba.

Poi la pistola si sarebbe inceppata, inducendo lo sparatore a desistere. I carabinieri, chiamati tramite il 118 da cittadini allarmati dagli spari, dopo avere raccolto le prime informazioni hanno setacciato il quartiere individuando e arrestando in breve l’autore della sparatoria. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di contrada «Balate» a Gela, a disposizione della procura che coordina le indagini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia