Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Settimana Santa a Caltanissetta, le bancarelle nel percorso delle processioni

CALTANISSETTA. Indietro tutta del Comune sull’allocazione delle bancarelle nel periodo della Settimana santa. Rispetto agli altri anni non cambierà nulla semmai – ed è l’unica prescrizioni – i titolari dei punti ristoro, almeno quelli ricadenti nei tragitti processionali, dovranno arretrare qualche metro le bancarelle.

Il lungo braccio di ferro fra amministrazione comunale e ambulanti si è concluso con un accordo – che soddisfa ampiamente gli operatori – al termine di una lunghissima riunione con l’assessore alle attività produttive Ilaria Insisa, la responsabile del Suap (sportello unico attività produttive) Giusy Lacagnina, il comandante della polizia municipale Diego Peruga, il presidente del Cidec Carmelo Milazzo. una ventina di addetti ai lavori. Presenti anche i vigili del nucleo annonario. L’idea di concentrare tutto in tre aree prossime al centro storico è stata al momento accantonata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia