Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, svaligiato un bar-tabacchi in periferia

CALTANISSETTA. Sigarette, soldi e tagliandi del “Gratta e Vinci” sono stati portati via dal bar-tabaccheria di una stazione di servizio. Non è stato ancora quantificato ancora il bottino (comunque rilevante) ma restano sul piazzale le tracce evidente di un furto – quello con spaccata – che trova pochi precedenti nel capoluogo.

Per svaligiare il locale hanno infatti adoperato un mezzo agricolo per sfondare la vetrata ma nelle concitate fasi della fuga hanno perso parte della refurtiva già recuperata dalla polizia e restituita al proprietario. Un colpo rocambolesco in una zona peraltro discretamente sorvegliata grazie alla presenza di impianti di video sorveglianza.

Tutto è successo mercoledì notte in via Santo Spirito e il bar preso di mira è il “Black Coffee” annesso ad una stazione di servizio a poco meno di trecento metri dalla rotatoria alla confluenza con via Xiboli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia