Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Gela spera ancora di agganciare il treno play-off

Bonaffini

GELA. Il campionato di serie D con tre giornate ancora da disputare ha definito i primi verdetti, in testa con la promozione matematica della Sicula Leonzio, che raggiunge la Lega Pro, sia in coda con il Sersale che torna in Eccellenza. Restano, però, ancora da definire solo le posizione nelle griglie di play-off e play-out.

L’Igea Virtus è ormai certa di poter prolungare la stagione, con i nove punti di distacco sul Gela, sesto in classifica, che mettono al sicuro la partecipazione ai play-off per i giallorossi barcellonesi, in virtù del vantaggio negli scontri diretti.

La squadra del tecnico Peppe Raffaele, che ha disputato una stagione eccezionale da neopromosso e senza le risorse economiche di altre corazzate del girone (dalla Leonzio alla Cavese solo per citare le prime due della classe), si giocherà allo sprint proprio un piazzamento migliore dell’attuale quarto posto proprio contro Cavese e Rende, che precedono di un punto.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia