Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un centro di raccolta rifiuti nelle campagne di Mussomeli

MUSSOMELI. Via libera definitivo da parte della Giunta comunale mussomelese alla realizzazione in contrada Poverone di un centro di raccolta comunale dei rifiuti. Si tratta di un maxi progetto di 712.500 euro e che verrà realizzato in un’area, nel bel mezzo della campagna nissena, di proprietà dell’ente. Sull’opera c’era l’ok della Regione Siciliana. Fino a qualche mese fa sembrava cosa fatta, sino a quando la burocrazia non si è messa di traverso che ha chiesto dei chiarimenti, ottenendo una montagna di allegati.

I funzionari regionali, ricevuta la documentazione, hanno avanzato delle perplessità, tanto da chiedere ai tecnici comunali mussomelesi di rivedere il progetto esecutivo attraverso una rielaborazione e l’integrazione di un’altra serie di elaborati. In questi mesi i tecnici hanno rimesso mano al progetto sulla scorta delle indicazioni formulate da Palermo”.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia