Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz nella movida di Gela, raffica di multe

GELA. Raffica di controlli a Gela da parte degli agenti del commissariato, guidati dal vice questore, Francesco Marino. La polizia ha controllato esercizi commerciali, negozi “Compro Oro”, automobilisti, persone sottoposte agli arresti domiciliari e alla libertà vigilata, elevato diverse multe per infrazioni al codice della strada ed effettuato controlli per prevenire l’uso di stupefacenti e bevande alcoliche.

Una persona è stata arrestata in seguito ad un provvedimento emesso dalla Procura di Caltanissetta. Si tratta di Manuele Rolla, 32 anni. L’uomo dovrà scontare 1 anno e 6 mesi di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Il reato contestato sarebbe stato commesso da febbraio ad aprile del 2015. Un commerciante di 44 anni, titolare di un “Compro Oro”, è stato invece denunciato per ricettazione. La denuncia è scattata dopo un controllo effettuato dalla Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione lo scorso 27 aprile. Gli agenti stanno anche procedendo alla revoca o alla sospensione della licenza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia