Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabrese torna alla Sancataldese, è fatta anche per Alba e Costanzo

SAN CATALDO. Sembra non volersi fermare il mercato estivo della Sancataldese che, grazie al lavoro del direttore sportivo Galletti e della dirigenza, sta riaccendendo l’entusiasmo dei tifosi con grandi acquisti ed importanti riconferme.

Senza dubbio il «colpaccio» della settimana è Fabio Calabrese: un ritorno a casa per il centrocampista classe ’88, cresciuto nelle giovanili verdeamaranto dove si è presto imposto come uno dei migliori prospetti del panorama regionale. Esordisce in C-2 con la maglia del Gela a 19 anni, passando le due successive stagioni tra le fila della Nissa.

Le ottime prestazioni del ragazzo in serie D suscitano le attenzioni del Siracusa, con cui vive due annate importanti tra C-2 e C-1 intervallate dall’esperienza al Trapani. Nel gennaio del 2011 arriva l’esperienza più affascinante per il centrocampista sancataldese, ossia la chiamata del CS Visè, formazione della Tweede Klasse, campionato belga di seconda divisione, tra le cui fila trascorre due stagioni; poi il ritorno in patria con le maglie di Orlandina, Arzanese, Leonfortese e Sicula Leonzio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia