COMUNE

Al via a Gela interventi di disinfestazione e deblattizzazione

GELA. A partire da lunedì 31 luglio a Gela saranno eseguiti nuovi interventi di disinfestazione e deblattizzazione del territorio comunale.

Ai cittadini si raccomanda di non parcheggiare le proprie vetture sulle caditoie stradali e di non sostare durante lo svolgimento del servizio, non lasciare panni ed indumenti stesi nei balconi, tenere chiuse porte e finestre, tenere al chiuso gli animali domestici e proteggere i loro ricoveri o suppellettili che si trovano all’esterno.

Lunedì 31 luglio, la disinfestazione e la deblattizzazione interesseranno corso Aldisio nord e sud da via Matteotti al Museo Archeologico, Loco Barone, Villa Comunale, Via Romagnoli all’angolo con piazza Lagrange, corso Vittorio Emanuele nord, piazza Roma, via Cairoli, piazza San Francesco, viale Mediterraneo, la zona del cosiddetto “Spizio” ed il lungomare Federico II.

Martedì 1 agosto, sarà la volta di Macchitella, piazza Eleusi, la rotonda del lungomare, Scavone, Caposoprano, Poggio Blasco, Settefarine nord e sud, via Venezia lato nord e Albani Roccella.

Mercoledì 2 agosto toccherà alle contrade Olivastro, Manfria, Roccazzelle, Femminamorta, Marchitello, Fondo Iozza, Cantina Sociale e al tratto sud di Via Venezia tra la Villetta Peretti ed il semaforo all’angolo con via Tevere.

Infine, giovedì 3 agosto le aree interessate dal servizio saranno il Villaggio Aldisio, lo Stadio Comunale, Carrubbazza, via Cascino, via Verga, il quartiere Giardinelli, via Recanati, via Crispi e tutto il lato sud “Quattro strade e quartiere baracche”, il Cimitero monumentale, la parte meridionale del corso Aldisio e tutto il quartiere San Giacomo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X