Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Gela alla prima amichevole, è goleada

CALTANISSETTA. Prima uscita stagionale ieri pomeriggio per il Gela targato Pippo Romano e prime indicazioni in vista della prossima stagione in serie D. La prima di tre amichevoli in programma nel ritiro alle pendici dell’Etna giocata al comunale di Trecastagni che ha visto la compagine biancazzurra affrontare e vincere nettamente contro la formazione di Seconda Categoria dello Zafferana Etnea.

Ovviamente netto il divario tecnico tra le due squadre con i gelesi che hanno rifilato una goleada (17 a 0 per la cronaca) alla compagine etnea ma che è servita soprattutto per trovare la giusta condizione atletica e l’intesa tra i reparti.

Amichevole che ha visto scendere in campo nel primo tempo quella che almeno in teoria dovrebbe essere la squadra titolare. Il primo undici è stato schierato dal tecnico Romano con un 4-3-3 che ha visto subito in campo gli ultimi arrivi in casa Gela ovvero il centrocampista Cosimo Cosenza, il portiere ex Sicula Leonzio, Cristian Biondi così come l’attaccante Mattia Gallon. Romano ha messo dentro dunque come detto il portiere Biondi tra i pali, in difesa Campanaro, Raimondi, Carrozzo e Bruno, a centrocampo Cuomo, il neo arrivato Cosenza, Marinali e infine il tridente d’attacco formato da Gallon, Dorato e Bonanno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia