Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Niscemi, sorpresi a spacciare droga: arrestati padre e figlio - Foto

NISCEMI. Padre e figlio sono stati sorpresi a spacciare cocaina e marijuana per strada a Niscemi. I poliziotti hanno arrestato Gaetano e Pasquale Bergamo, di 39 e Bergamo 19 anni, sorpresi nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di oltre 20 grammi di cocaina e 50 di marijuana.

Gli agenti, sospettando che i due potessero spacciare droga, li hanno intercettati sotto casa del figlio. Gaetano Bergamo a cercato di disfarsi di un involucro gettandolo a terra. I poliziotti se ne sono accorti e hanno recuperato il sacchetto in cellophane accertando che conteneva 20 grammi di cocaina. Dalla perquisizione domiciliare a casa del figlio, gli agenti hanno trovato e sequestrato una dose di 0,80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 760 euro.

Dalla perquisizione domiciliare a casa del padre, invece, hanno rinvenuto e sequestrato 50 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e la somma in contanti di 340 euro. Entrambi gli arrestati sono stati portati in commissariato e, dopo le formalità di rito, su disposizione del pm di turno sono stati disposti arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia