Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto finisce in una scarpata a Caltanissetta, ferito il conducente

Foto da Seguonews.it

CALTANISSETTA. Incidente ieri pomeriggio intorno alle 15.30 in via Due Fontane, poco prima dell'ingresso per San Cataldo. Un giovane sancataldese di 29 anni, A.T. le iniziali, stava percorrendo via Due Fontane, in direzione San Cataldo, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Hyundai, finendo in una scarpata alla parte opposta della carreggiata.

L'incidente è avvenuto all'altezza di una curva. L'auto, che si è ribaltata, è finita, dopo aver sfondato una recinzione, all'interno di un cortile condominiale. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco allertati dai passanti e due ambulanze del 118.

Il conducente è uscito autonomamente dal mezzo ancora dolorante e, una volta fuori, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia. Nell'incidente avrebbe riportato contusioni al capo e alla spalla ma non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto i vigili del fuoco stanno recuperando il mezzo. Dei rilievi si stanno occupando gli agenti della polizia municipale di San Cataldo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia