L'INIZIATIVA

A Caltanissetta una domenica con lo "SportDays"

di

Arriva a Caltanissetta lo SportDays targato Decathlon, allo stadio “M. Tomaselli”, dalle 10 alle 18, di domenica 10 giugno. Gli Sportdays On Tour si sviluppano lungo 9 città tra Sicilia e Sud Calabria e daranno la possibilità ai possessori di carta Decathlon di partecipare ad una giornata dedicata a più pratiche sportive.

La manifestazione che fa tappa nel capoluogo nisseno, tra le discipline protagoniste annovera anche la palla ovale con il contributo della Nissa Rugby che peraltro avrà inoltre l’onere e l’onore di ospitare nella propria club house la pausa pranzo. La società nissena è stata contattata come partner di rilievo dell’organizzazione dell’evento e della logistica legata all’impianto presso cui si svolge la manifestazione. Il sodalizio, presieduto da Giuseppe Lo Celso, si è speso con impegno e gioia nella coordinazione degli eventi sportivi che animeranno la kermesse.

Lo scopo dell’evento è rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti. Il senso è quello di creare occasioni di sport che uniscano ed avvicinino nella pratica e nei valori dello sport, sia adulti che bambini, lasciando come ricordo la condivisione dell’esperienza sportiva.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X