Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minaccia un uomo con una pistola e nasconde della droga in casa: un arresto a Butera

Minaccia un suo conoscente con una pistola e viene sorpreso a nascondere piante di canapa indiana e hashish nella sua abitazione.

È finito così in manette M.F., 34 anni, originario di Butera e già noto alle forze dell'ordine. La scorsa notte l'uomo ha minacciato con una pistola S.B., suo conoscente, per futili motivi.

Quest'ultimo dopo essere fuggito ha dato l'allarme ai carabinieri che grazie al supporto del Nor del Reparto Territoriale di Gela hanno individuato e identificato l'autore del reato.

A seguito della perquisizione domiciliare i militari hanno trovato, oltre all'arma utilizzata per minacciare l'uomo, una pistola marca Beretta cal. 7,65 e due fucili da caccia cal. 12, tutte di proprietà del padre dell'arrestato.

In casa inoltre sono state trovate alcune piante di canapa indiana e più di mezzo etto di hashish oltre a materiale per il peso, il taglio ed il confezionamento della droga. Tutto il materiale e le armi sono state sequestrate e l'uomo è stato portato in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Gela.

Caricamento commenti

Commenta la notizia