Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiude il Tennis Club di Caltanissetta, il presidente della Fit Sicilia: "Deluso e amareggiato"

Il Tennis Club di viale Amedeo

“Rimango assolutamente amareggiato e deluso per la decisione del Comune di Caltanissetta di voler praticamente chiudere il Tennis Club di Viale Amedeo, una gemma per il tennis siciliano e non solo, dove si svolge un noto e importante Challenger che ogni anno richiama tennisti di caratura mondiale e dove lavorano tante persone che hanno contribuito a rendere questo circolo sempre più importante e prestigioso”.

Parole di sconforto quelle del presidente della Fit Sicilia, Gabriele Palpacelli, che ha così commentato la decisione del Comune di Caltanissetta di aver voluto interrompere il rapporto con il Tennis Club per la scadenza del contratto di comodato d’uso della struttura di Viale Amedeo.

“Spero e auspico – sottolinea Palpacelli – che si possa trovare al più presto una soluzione a questa situazione che al momento non fa proprio bene a nessuno, né alla città di Caltanissetta e né a tutto il movimento tennistico siciliano. Il Tennis Club rappresenta una tessera storica del nostro mosaico".

Caricamento commenti

Commenta la notizia