Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giro di droga fra la Sicilia e il nord Italia: sei arresti a Gela - Nomi e foto

Scoperto un giro spaccio di cocaina, eroina, marijuana e hashish nel quartiere villaggio Aldisio-stazione ferroviaria a Gela. I carabinieri tra Caltanissetta e Ravenna, hanno dato esecuzione a sei misure cautelari.

E’ stato disposto l'arresto per Salvatore Stamilla, di 42 anni, già detenuto in Caltanissetta. Mentre sono stati disposti i domiciliari Piero Francesco Frazzitta, di 19 anni, e Daniele Nocera, 20 anni. Mentre l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria è stato deciso per Mirko Greco, di 30 anni, Giuseppe Marangolo, 40 anni, Gaetano Morello, di 32 anni.

L’attività d’indagine si è concentrata nella fascia compresa tra il quartiere villaggio Aldisio-stazione ferroviaria, che ha consentito di interrompere il fenomeno dello spaccio di piazza, particolarmente percepito dai residenti.

L’indagine in questione si è successivamente sviluppata su due percorsi paralleli, tra il febbraio e l’aprile 2017. I servizi investigativi tradizionali con lunghe osservazioni e pedinamenti svolti sul territorio sono andati di pari passo con gli accertamenti di natura tecnica di intercettazione audio-video, permettendo ai militari di individuare gli spacciatori di cocaina,  eroina, marijuana e hashish.

Sono stati effettuati arresti in flagranza di reato che hanno permesso di confermare le sostanze spacciate e le zone in cui avveniva la compravendita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia