Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, ennesima aggressione alla madre: arrestato 22enne disoccupato

Picchia la madre con un bastone e la aggredisce con calci e schiaffi: arrestato dalla polizia. Gli agenti della squadra mobile di Caltanissetta hanno fermato Angelo Salvatore Alletto, 22enne disoccupato nisseno, già noto alle forze dell'ordine, colto in flagranza di reato per maltrattamenti contro familiari o conviventi. Dopo la chiamata al 113, gli agenti sono intervenuti in un appartamento in Via Don Minzoni, dove era stata segnalata l’aggressione di una donna da parte del proprio figlio.

La pattuglia ha intercettato Alletto mentre si stava allontanando dall’abitazione dove aveva aggredito la propria madre con un bastone e con calci e schiaffi. La donna, molto scossa, ha confermato di aver subito l’aggressione alla presenza di altri familiari. L’episodio di violenza di ieri non è il primo; il giovane, infatti, in passato è stato autore di altri episodi di violenza, denunciati dalla madre.

Su disposizione del pm presso la Procura della Repubblica Alletto, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Caltanissetta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia