ANAS

Butera, incidente stradale tra due auto sulla statale 626: due feriti, uno è grave

di

Scontro frontale tra due auto e un'autocarro sulla strada statale 626 "Della Valle del Salso", all'altezza di Butera. Un uomo è ricoverato in prognosi riservata e attualmente i medici lo stanno operando per salvargli la vita. Anche l'altro conducente è ferito ma in modo meno grave. L'impatto è accaduto all'altezza del chilometro 52. Secondo i carabinieri che hanno effettuato i rilievi dell'incidente l'asfalto è scivoloso a causa delle intense piogge delle ultime ore e questo potrebbe aver causato la perdita di controllo dei mezzi.

Sul posto diverse squadre dell'Anas che hanno rimosso i detriti e deviato il traffico veicolare in zona sulla strada provinciale all'altezza dello svincolo con la statale 115. La circolazione è stata subito ripristinata.

Nella stessa strada a fine agosto, nel tratto vicino Caltanissetta, una famiglia di tre persone, di Mussomeli, è morta. L'auto una Fiat 500 X si era scontrata con un camion in contrada Imera. A perdere la vita padre e due figli: Salvatore Barba, 75 anni, e i due figli Enzo e Flavia, di 44 e 27 anni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X