Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla statale a Butera: 2 morti e 4 feriti, coinvolte 2 auto e un furgone

Foto Seguonews

Terribile incidente lungo la strada statale 626 "Della Valle del Salso", a Butera, in provincia di Caltanissetta. Nello scontro tra due auto e un furgone due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite.

Lo si apprende dall'Anas, che è presente sul posto con della squadre assieme a personale delle forze dell'ordine e del 118. La strada dove è avvenuto lo scontro è stata provvisoriamente chiusa al traffico.

Sul posto la polizia stradale di Gela e i vigili del fuoco di Mazzarino.

Una delle vittime del terribile incidente è Angelo Scalzo e aveva soli 16 anni ed era di Gela. Il ragazzo, secondo quanto si è appreso, stava tornando da Caltanissetta dove aveva appena sostenuto gli esami di guida per conseguire il patentino. L’auto sulla quale viaggiava, una Peugeot 208, a bordo della quale c’erano altre tre persone, si è scontrata, per cause ancora da accertare, con una Lancia Y a bordo della quale c’era Giuseppe Danese, 51 anni nato in Belgio ma residente a Riesi. Nel terribile impatto, anche il 51enne ha perso la vita. Subito dopo lo scontro, sul luogo dell’incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia