LA SCELTA

Amministrative a Caltanissetta, niente primarie nel centrodestra per sceglier il candidato sindaco

di

Erano in 14 seduti attorno ad un tavolo nella segreteria politica del deputato di Forza Italia Michele Mancuso, sono stati a discutere un pomeriggio intero ed alla fine hanno deciso che le primarie del centro destra per decidere chi sarà il candidato sindaco alle prossime amministrative di maggio non si sarebbero fatte.

Almeno per 12 ore così si pensava, ma poi la Lega ha rilanciato nuovamente. Partiti e movimenti assieme per la prima volta.

Forza Italia rappresentata dal commissario provinciale Pietro Milano, per l’Udc Silvano Scichilone, Filippo Longobardo di Diversi Insieme, Arialdo Giammusso del Movimento prima di tutto i nisseni, i Moderati per Caltanissetta rappresentati da Carmelo Milazzo, gli Autonomisti con Antonio Campione, Patrizia Battello della Lega, Direzione Futuro rappresentata da Rino Virzì, Avanguardia con Fabrizio Parla, Diventerà Bellissima con Gianfranco Fuschi, il movimento Solo Caltanissetta con Vincenzo Mattina, Avanti Caltanissetta con Luigi Zagarrio, Caltanissetta Protagonista con Michelangelo Lo Vetere e per Fratelli D’Italia Fabiano Lo Monaco.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X