Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde in un casolare 29 chili di marijuana, arrestato a Niscemi

sequestro 29 chilogrammi di marijuana Niscemi

Nasconde in un casolare rurale di Niscemi 29 chilogrammi di marijuana. È stato arrestato Salvatore Pepi, 63 anni imprenditore agricolo, accusato di produzione, traffico e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato, nel corso di un’operazione antidroga, hanno sorpreso Pepi all’interno di un’abitazione rurale in contrada Vituso. Dentro è stato scoperto un grosso quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana messo a essiccare.

Al piano terra del fabbricato sono stati trovati diversi arbusti di marijuana completi di foglie e infiorescenze per un peso complessivo di 29 chilogrammi.

Nella stanza adibita a essiccatoio, sono stati inoltre trovati un ventilatore, una bilancia e della carta alluminio. La marijuana è stata sequestrata.

Salvatore Pepi nell’ottobre scorso era già stato arrestato dai carabinieri di Gela poiché, trovato in possesso di un ingente quantitativo marijuana.

Pepi, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, è stato condotto nel carcere di Gela a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia