Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa con coltelli e bastoni in un locale a Caltanissetta, 5 persone denunciate

Coltelli, bastoni durante una rissa in un locale in via Filippo Turati tra due famiglie di Caltanissetta. I poliziotti della sezione volante hanno denunciato cinque persone, tutti nisseni, accusati di rissa aggravata e, tre di essi, anche per porto di armi o oggetti atti a offendere.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, padre e due figli, che si trovavano all’interno del locale seduti a un tavolo, sarebbero stati avvicinati da due fratelli e, dopo un’accesa discussione, è scoppiata la rissa nella quale i contendenti si sono colpiti con sedie e altre suppellettili. Il titolare del locale ha tentato di dividere le persone coinvolte venendo colpito da un pugno.

Gli agenti hanno identificato padre e due figli che si trovavano ancora all’interno dell’esercizio commerciale e, addosso al padre, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato e sequestrato un coltello a serramanico. Successivamente gli agenti hanno intercettato anche i due fratelli che si erano allontanati subito dopo la rissa. I cinque sono stati portati in questura e denunciati alla locale procura della Repubblica per rissa aggravata.

Inoltre, l’uomo trovato col coltello e i due fratelli sono stati denunciati anche per porto di armi e oggetti atti a offendere. I due avrebbero, infatti, usato un bastone sequestrato dai poliziotti. Per il titolare e due persone coinvolte in una rissa sono state necessarie le cure del pronto soccorso per le lievi lesioni riportate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia