Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, nasconde l'hashish in bocca alla vista dei poliziotti: arrestato

Polizia stradale

Vede gli agenti di polizia e comincia a fuggire, nascondendo l’hashish in bocca. È accaduto a Caltanissetta quando i poliziotti della sezione volanti, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato  il gambiano Sora Faal, di 21 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, intorno alle 22.20, una pattuglia di agenti, mentre percorreva via Provvidenza, ha notato Faal uscire da un’abitazione e darsi alla fuga. I poliziotti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarlo. Il ragazzo nel tentativo di sottrarsi all’arresto, ha anche strattonato i poliziotti strappando l’uniforme. Il giovane, che nel rispondere alle domande degli agenti  aveva difficoltà a parlare, è stato sottoposto a controllo della bocca i poliziotti hanno trovato dieci involucri di carta di alluminio contenenti hashish.

Così è scattata la perquisizione con il cane antidroga Ulla: nell’abitazione da dove era uscito l’uomo, è stato sequestrato altro hashish, per complessivi 52 grammi, della carta di alluminio per confezionare le dosi, un coltello intriso di sostanza stupefacente e la somma di 70 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Faal era già stato arrestato dagli agenti delle volanti lo scorso mese di luglio per in analogo reato ed è attualmente sottoposto alla misura cautelare del divieto di soggiorno nel comune di Caltanissetta.

L’arrestato è stato portato in questura,  su disposizione del pm di turno, è stato condotto presso il carcere di Caltanissetta a disposizione dell’autotità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia