Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, ubriaco aggredisce una donna e si scaglia sugli agenti: arrestato

Si avvicina a una donna e la colpisce alla testa con lattine d'allumino, poi si scaglia contro la polizia a Caltanissetta. Un uomo di 39 anni è stato denunciato per lesioni personali aggravate, ubriachezza e oltraggio a pubblico ufficiale. L’uomo è anche stato segnalato alla prefettura per detenzione di 3,4 grammi hashish per uso personale.

I poliziotti sono intervenuti in via Terranova, angolo via Polizzi, dove era stata segnalata un’aggressione di una donna di 60 anni. L'aggressore ubriaco si era avvicinato alla donna, che si trovava in compagnia di sua nipote, e senza alcun motivo l’ha strattonata e colpita alla testa con alcune lattine in alluminio. La donna è caduta per terra e  ha subito chiamato aiuto.

Due passanti l'hanno aiutata, uno dei quali a sua volta è stato aggredito dall'uomo ubriaco. Quando ha visto gli agenti l’aggressore si è scagliato contro di loro, insultandoli. Il trentanovenne è stato bloccato e condotto in Questura dove, a seguito di perquisizione personale, all’interno della tasca del cappotto, gli è stato sequestrato l’hashish.

La vittima dell’aggressione è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, dove è stata medicata, avendo riportato lesioni alla testa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia