Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, non ci sarà Tiziano Ferro

Il cantante non parteciperà all'ultima puntata del festival a causa di una laringite. Stasera invece calcheranno il palco Nilla Pizzi, Carmen Consoli, Edoardo Bennato e Riccardo Cocciante

Sanremo. Tiziano Ferro non sarà superospite della serata finale del Festival di Sanremo. L'artista, che all'Ariston avrebbe dovuto duettare con Mary J. Blige, è stato costretto a rinunciare alla sua partecipazione per una laringite. Secondo il suo entourage, Ferro teneva molto al Festival e a proporre sul palco il duetto con la diva dell'R&B. Era tutto pronto per l'esibizione, ma oggi il suo medico è stato categorico e gli ha vietato di cantare e di viaggiare. La Blige - fa sapere il suo manager - comunque sara sul palco e canterà  il brano, Each Tear, nella versione senza Tiziano Ferro. Il pezzo sarà il primo singolo del suo nuovo album che esce in tutto il mondo alla fine di marzo, Stronger with Each Tear.
Per la puntata di stasera invece sono previsti come super-ospiti diversi cantanti italiani che interpreteranno  una serie di grandi successi del nostro panorama musicale. A salire sul palco dell'Ariston saranno Nilla Pizzi, Elisa, Carmen Consoli, Edoardo Bennato, Riccardo Cocciante, Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Francesco Renga e Miguel Bosé.

Caricamento commenti

Commenta la notizia