Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo l’anteprima di "Pazze di me"

In palio per i lettori di Gds.it 60 inviti gratuiti per due persone per partecipare all’evento. Ci sarà posto per i primi che prenotano cliccando sul link www.invitianteprime.it/pazzedime/giornaledisicilia

PALERMO. Lunedì 21 gennaio alle 20.30 presso l’Uci Cinemas di Palermo l’anteprima di "Pazze di me", il nuovo film di Fausto Brizzi, distribuito da RAI Cinema. Per l’occasione sono in palio dei lettori di Gds.it 60 inviti gratuiti ed esclusivi validi per 2 persone. Ecco il link dove poter ottenere un ingresso: www.invitianteprime.it/pazzedime/giornaledisicilia. Ci sarà posto per i primi che cliccano.

Ecco la trama del film:
Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita.

Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?

Caricamento commenti

Commenta la notizia