Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo l'anteprima di "Tutti contro tutti"

In palio per i lettori di Gds.it inviti gratuiti per due persone per partecipare all’evento. Per prenotare l’invito, valido per 2 persone, vai su tutticontrotutti.wepromo.it

PALERMO. Giovedì 21 febbraio alle 21 presso l’Uci Cinemas di Palermo, in via Filippo Pecoraino, l’anteprima di "Tutti contro tutti", un film di Rolando Ravello. In palio per i lettori di Gds.it inviti gratuiti per due persone per partecipare all’evento. 
Per prenotare l’invito, valido per 2 persone,  clicca QUI , inserisci i tuoi dati, scegli la città e inserisci il CODICE PARTNER riservato ai lettori de Il Giornale di Sicilia: TCTGS8. Riceverai una mail di conferma, da stampare e consegnare la sera dell’anteprima. L’ingresso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Ecco la trama del film (al cinema dal 28 febbraio):
Quello era un giorno di festa, la prima comunione del figlio Lorenzo, con tutta l’agitazione che accompagna un giorno cosi, in un modesto appartamento di periferia. Il vestito buono, il rinfresco per festeggiare con i parenti un grande avvenimento. Chi avrebbe mai potuto pensare che tutti allegri dopo la cerimonia, Agostino, sua moglie Anna, il caustico Nonno Rocco, i due figli Erica e Lorenzo accompagnati da tutta la famiglia del cognato, Sergio, Romana e i loro figli Rossana e Luca, arrivati sul pianerottolo, avrebbero trovato la porta chiusa, la serratura cambiata e degli sconosciuti dentro la propria abitazione.
Gli avevano rubato casa, pratica diffusa nei palazzoni popolari delle nostre città.
Inizia cosi una guerra epocale e tragicomica tra poveri, o forse sarebbe meglio dire tra nuovi poveri, per la riconquista di un diritto inalienabile, il diritto ad una casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia