Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, si schianta contro un’autovettura: centauro è grave

È avvenuta intorno alle 7,30 di ieri in viale Conte Testasecca proprio di fronte alla villa Cordova. Nell’impatto coinvolta l’Opel Corsa di un anziano

CALTANISSETTA. Paurosa carambola ieri mattina in viale Conte Testasecca, proprio di fronte la villa Cordova. Nel violento impatto – avvenuto intorno alle 7.30 – sono rimasti coinvolti una motocicletta guidata dall’operaio nisseno Salvatore R. di 55 anni e la Opel Corsa di un pensionato, che stava uscendo dal parcheggio sulla destra. A quanto pare il centauro, forse colto alla sprovvista dalla manovra, per scansare la vettura avrebbe dribblato per poi perdere il controllo della moto e, probabilmente a causa dell’asfalto viscido, s’è schiantato contro un furgone parcheggiato sul lato sinistro. L’operaio, a seguito del violento impatto ha battuto la testa che, fortunatamente però, era protetta dal casco. Gravi però le ferite riportate nell’urto tanto che le condizioni di Salvatore R., in un primo tempo apparse discrete ai soccorritori del 118, si sono rivelate ben più serie una volta che l’operaio è arrivato al pronto soccorso del Sant’Elia.

Trasferito in codice giallo in ospedale ai primi esami, in realtà, i traumi riportati dall’uomo sono apparsi importanti ai medici di guardia che hanno disposto tutti gli esami e gli accertamenti diagnostici del caso. L’operaio avrebbe riportato la lesione di alcune vertebre, un’emorragia nella zona del torace e la frattura scomposta di una gamba.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia