RIESI. Guida ubriaco, tampona auto e si ribalta con la sua Fiat Multipla. Incidente stradale spettacolare, lunedì sera, in viale Luigi Einaudi. Erano circa le 23,15 quando le famiglie che abitano nella zona hanno sentito un boato proveniente dalla strada.
Da finestre e balconi hanno successivamente notato un’auto rovesciata al centro della carreggiata. Una Fiat multipla, condotta da un cittadino ucraino di 45 anni (K.B. le sue iniziali) residente da anni a Riesi e sulla quale viaggiava un giovane di 20 anni di nazionalità ucraina (P.N. le sue iniziali) ha urtato violentemente un’auto posteggiata nelle vicinanze del negozio di abbigliamento Golisano.
La Fiat Multipla si è successivamente ribaltata e ha urtato un’altra auto in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riesi che hanno allertato gli operatori dell’ ambulanza del 118 ed i vigili del fuoco del distaccamento di Mazzarino, per estrarre il conducente, rimasto incastrato all’interno dell’auto. Il ventenne, uscito da solo ed illeso dall’abitacolo, ha tentato di scappare, presumibilmente per sottrarsi ai controlli. Bloccato prontamente dai carabinieri, il giovane ha iniziato ad inveire con calci contro alcuni militari che tentavano di rabbonirlo. Un incidente autonomo che non ha avuto per fortuna conseguenze particolarmente gravi.
ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA
Caricamento commenti
Commenta la notizia