Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, tenta di uccidere due operatori del 118: arrestato

Armato di taglierino, si è scagliato più volte contro il personale paramedico, che il romeno ha rinchiuso nella casa del proprio fratello in via Amendola, nel quartiere «San Giacomo», e dove aveva dato fuoco a due sacchi di spazzatura

GELA. La polizia di Gela ha arrestato un romeno, Vasile Ciprian Guia, 37 anni, che in evidente stato di ubriachezza, ha aggredito e tentato di uccidere due operatori del «118», intervenuti con un'ambulanza, per soccorrerlo e accompagnarlo al pronto soccorso dell'ospedale «Vittorio Emanuele».

Armato di taglierino, si è scagliato più volte contro il personale paramedico, che il romeno ha rinchiuso nella casa del proprio fratello in via Amendola, nel quartiere «San Giacomo», e dove aveva dato fuoco a due sacchi di spazzatura. L'intervento degli agenti di una «volante» ha scongiurato ogni ulteriore rischio. L'ubriaco è stato arrestato, portato in commissariato e poi, su disposizione della magistratura, posto agli arresti domiciliari. Deve rispondere di tentato omicidio, minacce gravi,  porto abusivo di strumento atto ad offendere e danneggiamento a mezzo incendio.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia