Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'associazione antiracket di Gela compie 10 anni

L'iniziativa, presieduta da Tano Grasso, presidente onorario della Federazione antiracket italiana, si aprirà con i saluti del neosindaco di Gela, Domenico Messinese, e del vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignor Rosario Gisana

Il vice ministro degli Interni, Filippo Bubbico

GELA. L'associazione antiracket «Gaetano Giordano» di Gela compie 10 anni e per l'occasione giovedì, alle 17, ripercorrerà le tappe del percorso svolto fino adesso alla presenza del vice ministro degli Interni, Filippo Bubbico.

L'incontro, intitolato «La stagione del coraggio» si terrà a Villa Peretti (lungo il chilometro 91 della strada statale 117 bis, direzione Gela-Catania). L'iniziativa, presieduta da Tano Grasso, presidente onorario della Federazione antiracket italiana, si aprirà con i saluti del neosindaco di Gela, Domenico Messinese, e del vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignor Rosario Gisana.

Saranno presenti anche Renzo Caponetti, presidente dell'Associazione antiracket di Gela, Pippo Scandurra presidente nazionale della Fai, Ivan lo Bello, vice presidente nazionale Confindustria. Interverranno, inoltre, Lucia Lotti, procuratore della Repubblica di Gela, Mariateresa Cucinotta, prefetto di Caltanissetta e Santi Giuffrè, commissario straordinario antiracket. Al viceministro Bubbico saranno affidate le conclusioni del convegno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia