Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, pitbull aggredisce una ventenne

La posizione del proprietario dei pitbull adesso è al vaglio della Sezione Volanti della Questura al fine di verificare le violazioni amministrative da comminare allo stesso

CALTANISSETTA. Una ragazza di 20 anni di Caltanissetta, ieri è stata morsa ad una gamba da un pitbull. L’aggressione si è verificata in Via Ettore Romagnoli. Tre i cani sfuggiti al controllo del proprietario, che una volta per strada, hanno terrorizzato non solo la ragazza di 20 anni ma anche una donna che era in compagnia dei figli. Il proprietario, interrogato dagli agenti della Questura, giunti sul posto, ha detto che i tre cani di razza pitbull - uno di 12 mesi di colore nero, uno di 10 mesi e uno di 4 mesi, entrambi di colore marrone - si erano allontanati dall’area recintata nella quale si trovavano custoditi.

L’uomo ha inoltre sottolineato che nessuno dei tre cani era dotato di microchip identificativo e di certificazione medica. Dopo l’aggressione i cani si sono allontanati nelle campagne circostanti. La posizione del proprietario dei pitbull adesso è al vaglio della Sezione Volanti della Questura al fine di verificare le violazioni amministrative da comminare allo stesso.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia