Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Cataldo, non si arresta l'escalation di furti

Comune di San Cataldo

SAN CATALDO. Preoccupante escalation di furti a San Cataldo e nel vicino hinterland. Le incursioni dei ladri non risparmiano neanche l’area industriale che risulta anzi tra le zone più bersagliate, dopo una serie di colpi messi a segno contro aziende di ogni tipo. Ultima in ordine di tempo è quella che riguarda una ditta di distribuzione di latticini (la Menna Srl) che si trova in contrada Grotticelli.
A contattare il 113 nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 4.30, è stato uno dei dipendenti della stessa azienda che si era appena recato a lavoro.

L’uomo aveva notato infatti che ignoti, dopo aver reciso la recinzione esterna, che delimita l’area della ditta, si erano introdotti all’interno del piazzale trafugando della merce da quattro furgoni frigo, Daily, che si trovavano parcheggiati. Arrivati sul posto, gli agenti della sezione Volanti, costatavano inoltre che dai serbatoi degli automezzi era stato prelevato del carburante. Ma i malviventi non si sono fermati qui e, a quanto pare, dopo essersi introdotti all’interno dell’azienda, hanno danneggiato un distributore automatico di bevande asportando la cassettina portamonete. Un magro bottino, in questo caso, che ammonta a qualche decina di euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia