CALTANISSETTA. Corso Vittorio Emanuele di nuovo chiuso al transito autoveicolare. Una decisione che ieri ha spiazzato i nisseni abituati ormai da mesi ad ignorare via XX Settembre per raggiungere il nodo. A sorpresa il tratto di corso compreso fra via Crispi e piazza Garibaldi è stato interdetto al passaggio dei mezzi motorizzati e il traffico dirottato tutto su via XX Settembre.
La città è tornata indietro di mesi, ai tempi delle polemiche roventi fra commercianti e amministrazione comunale per la prolungata chiusura della strada più importante del capoluogo interessata da un lunghissimo intervento per il rifacimento della pavimentazione e la collocazione della nuova rete idrica in centro storico. Lavori, però, che cominciano a dare qualche problema. Ieri la strada è stata chiuso per consentire ad una ditta il ripristino di una caditoia. I lavori si concluderanno domani quando l'arteria (a partire dalle 8) dovrebbe essere restituita al traffico.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia